Ciao amici, ieri abbiamo raggiunto la meta AVUAVU, nel cuore della costa sul Pacifico!!!

Quando al mattino siamo partiti col motoscafo da Honiara, sembrava tutto calmo,un sole torrido… poi in pomeriggio una tempesta, tuoni, fulmini e pioggia che ci e’ arrivata fino alle ossa… alla fine siamo arrivati bagnati fradici, ma vivi… per fortuna le medicine non si sono bagnate e oggi abbiamo potuto visitare tanti bambini e adulti…
in serata faremo una riunione con i professori della locale scuola media per informarli che abbiamo portato materiale sportivo, palloni da calcio e da volley, giocattoli per i bambini della scuola materna, e un migliaio di penne e pennarelli…
Ora staremo qui domani e dopodomani e potrò forse ancora scrivervi…ma questa postazione internet della scuola funziona a singhiozzo, per cui non so se riuscirò ancora ..intanto  continuate a pregare per me, perchè posso sbagliare a fare una diagnosi (loro parlano una lingua locale e c’ e’ un interprete che parla male inglese…), e di conseguenza sbagliare medicina…
Da qui ritorneremo indietro,a lungo la costa , a tappe,a Kuma,Viso, Tangarare (già avvisati via radio) e Honiara, la capitale (dovremmo rientrare il 6 novembre…)… Poi scriverò quando tornerò in capitale… il cellulare e’ out…
a presto,
buona vita

Aldo

7 thoughts on “Ciao amici, ieri abbiamo raggiunto la meta AVUAVU, nel cuore della costa sul Pacifico!!!

  1. speriamo che vada tutto bene e che riesca ad aiutare i pazienti anche se non capisce molto l’ interprete. confidiamo in lei…
    è stato molto difficile superare la tempesta??
    tanti saluti da manu, fiammy e gre. 🙂

  2. C’è da dire che è un posto veramente pericoloso…da avere paura!!! Speriamo che tutto vada bene…ciaoo by Stella e Giorgiana :))))))

  3. e un posto pericoloso………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *