SORPRESA! Giri la porta e trovi i Flaghéé

con i Flaghéé a scuola dei CIME

Oggi al suono della campanella alla fine della quarta ora noi della 3 C, come del resto tutti gli altri ragazzi della scuola, stavamo aspettando l’arrivo della prof. Caminada. Non eravamo tutti al nostro posto, eravamo un po’ in piedi e un po’ seduti, perchè quando suona la campanella si fanno quei due minuti di ‘relax’. Quando abbiamo visto la prof. abbiamo subito pensato ad un’altra ora di lezione, ma invece… SORPRESA! Abbiamo intravisto Davide, uno dei due Flaghéé, che è entrato in classe urlando scherzosamente  ‘Ragazzi, smettetela di fare cagnara!’. Subito tutti ci siamo messi ad urlare ed ad applaudire, felici di vedere sia lui che Lele, un’altra volta, in classe con noi.

Nessuno di noi aspettava il loro arrivo. Abbiamo passato la nostra ora con loro ripercorrendo il loro viaggio sulle CIME del LARIO e scherzando sul peso degli zaini. Sono davvero pesanti! E la prof. può anche confermarlo. L’ultima ora  con lei dell’ultimo anno di medie è stata, oltre che inaspettata, molto ma molto bella.

GRAZIE PROF!

Un saluto anche ai Flaghéé che riprenderanno il loro viaggio sulle cime del nostro territorio, dopo una ‘sosta’ di qualche giorno fatta perchè Lele si era fatto male a un dito durante la loro camminata.  E noi – naturalmente – ripartiremo con loro.

0 thoughts on “SORPRESA! Giri la porta e trovi i Flaghéé