Si raccolgono scarpe nuove o come nuove, occhiali, materiale scolastico e palloni.

La Scuola Media di Asso RINGRAZIA i genitori e gli alunni che si sono adoperati per la raccolta del materiale inviato a Ganvier (Benin) e a Tritriva (Madagascar). La raccolta prosegue. I prossimi viaggi saranno in India e Brasile (INFO: www.www.blogscuoleasso.it/bloggiornalismo )

mada (1) mada (2) mada (3)

0 thoughts on “Si è concluso il viaggio del dottor Lo Curto in Madagascar… ma prosegue FINO al 6 MAGGIO la raccolta per l’India e il Brasile.