26/12/12 18:56 ganvier to bloggiornalismo: “I malati arrivano in piroga poi, quando finiamo, andiamo noi a domicilio in palafitta. (…)

Ganvier, Dispensario, bloggiornalismo(11)Il dispensario è vicino al mercato galleggiante dove le donne espongono i loro prodotti ( vestiti, frutta tropicale, legna da ardere, ecc.) in ciascuna piroga…

Ganvier 2012, Dispensario, bloggiornalismo(12)poi il tramonto rosso fuoco, breve, poi la luna e un’infinità di stelle… poi le zanzare, portatrici di malaria”. Aldo

4 thoughts on “26/12/12 18:56 ganvier to bloggiornalismo: “I malati arrivano in piroga poi, quando finiamo, andiamo noi a domicilio in palafitta. (…)

  1. Mamma mia quindi siete sempre in movimento…. chissà come sono contenti però gli abitanti del posto… mi danno l’idea di un popolo tranquillo ma allo stesso tempo allegro e con tanta gioia di vivere. Sono molto felice del fatto che ci siano persone come voi che partono senza il timore di venire punti dalle zanzare e prendere poi la malaria ma solo col pensiero fisso di curare, aiutare. È proprio una bella cosa ed un’ esperienza che ti cambia la vita. Mi raccomando, continuate cosi!!!

  2. Credo che gli abitanti del posto apprezzano molto il vostro aiuto. Penso che c’è gente, pur di sfamare la propria famiglia farebbe anche i lavori più pesanti solo per guadagnare un pezzo di pane o una preziosa medicina che puo salvarli.

  3. Come ha gia detto silvia siete sempre in movimento.. Io vi ammiro perché non vi stancate mai aiutare la gente.. Se vi ammalate rischiate anke di morire ma voi nn vi preoccupate… Siete proprio da ammirare

  4. la bellezza dei luoghi e della natura conpensa solo im parte i disagi in cui siete costretti a vivere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *